Ravenna: soluzioni di mobilità sostenibile per i passeggeri delle navi da crociera

×

Μήνυμα σφάλματος

We are sorry, this content is not available in your language.
Από fabiotomasi / Ενημερώθηκε: 04 Oct 2019

Il video, prodotto all'interno del progetto LOCATIONS: illustra le azioni principali del piano per la gestione della mobilità collegata ai flussi generati dai passeggeri e dagli equipaggi delle navi da crociere.

Il piano è l'esito sia del rapporto coi partner internazionali, sia del processo partecipativo compiuto a Porto Corsini e con gli stakeholders. Il piano è totalmente integrato nel PUMS della città di Ravenna a sottolineare come la pianificazione della mobilità per i turisti sia pienamente integrata con la pianificazione della mobilità per i residenti.

 

The video below, produced within the LOCATIONS project, illustrates the main actions of the mobility management plan linked to the flows generated by passengers and crews of cruise ships.

The plan has arisen from the relationship with international partners and from a participatory process carried out in Porto Corsini as well as with stakeholders. The plan is fully integrated into the PUMS of the city of Ravenna to underline how mobility planning for tourists is fully integrated with the mobility planning for residents.

Country: 
Italy
City: 
Ravenna
Author: 
Comune di Ravenna
Source: 
Other
Other video source: 
Progetto Interreg MED LOCATIONS
Topic: 
Mobility management